Acquasemplice, una piccola azienda che si concentra solo ed esclusivamente nel offrire un servizio comodo ed economico. Milano consegna bombole Co2 tipo Sodastream ai cittadini Milanesi a domicilio.
Tutto ciò nasce dalla soddisfazione ottenuta a Genova, che per circa 2 anni, divenne un servizio utile, entusiasmante, che di giorno in giorno divenne sempre più importante trasformandosi in un necessario quotidiano per le famiglie Genovesi.

Per ordinare le tue ricariche Co2 clicca qui

Ricarica bombole Co2 da 450 gr a soli 9 euro iva compresa,  consegnata a casa (minimo due pezzi) in tutto il territorio Milano tangenziale.

Milano consegna bombole Co2 tipo Sodastream

Milano consegna bombole Co2 tipo Sodastream

Milano consegna bombole Co2 tipo Sodastream a domicilio in bici entro 24 h.

Ordina le tue ricariche Co2 per i gasatori da tavolo tipo Sodastream, Imetec, Beghelli direttamente online, cliccando su ORDINA ONLINE. Il giorno dopo riceverai a casa tua le bombole piene senza alcun costo aggiuntivo oltre i 9€ della ricarica.

-Oppure chiama direttamente 34.517.271.64 per ordinare le tue ricariche Co2.


Attenzione:
Le consegne a domicilio si effettueranno entro 24 h dall’ordine effettuato telefonicamente oppure online, e prevede un ordine minimo di 2 bombole da ricaricare.

Le nostre bombole Co2 sono tutte certificate e a norma. Seguono la tracciabilità del prodotto  come richiesto dalle  leggi  che disciplinano l’industria alimentare. Il Gas utilizzato è esclusivamente Co2, E290.
In ogni bombola in basso sul fondello è applicata una etichetta che ne determina il lotto.
E’ obbligatorio per la Legge italiana, e serve a garantire il rapido intervento in caso di anomalie.
Tutte le bombole vengono fornite con il sigillo di garanzia, una questione igienica importante.


Crediamo che un servizio attento alle esigenze dei nostri clienti meriti tutta la nostra attenzione, la nostra esperienza e la cura in ogni dettaglio cosi, abbiamo scelto di effettuare le consegne in bicicletta, rispettando la qualità del ambiente Milanese, la comodità di avere presso luogo desiderato le ricariche Co2 ad un prezzo davvero basso, ed infine lo scorrimento nelle ore di traffico intenso che per noi sono un’area preferenziale.

Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *