Ricarica Co2 a domicilio, Sodastream

Ricarica bombole Co2, Acquasemplice, Sodastream, Imetec, Beghelli

Siamo lieti di annunciare il nuovo servizio di ricarica bombole Co2 a domicilio a Milano.
Ricarichiamo bombole Co2 di tutti i formati da 450 gr. Le nostre ricariche sono compatibili con tutte le marche di gasatore da tavolo.

Servizio con pieno per vuoto. Il cliente consegna i suoi vuoti, ed Acquasemplice consegna contestualmente le bombole piene. Ricambio bombole per le seguenti marche: Imetec bubble, Sodastream, Sodafresh, Wassermax, Wassermate, Jager, Culligan, Delfino, Sodacub, Acquasemplice, Beghelli, Gas up, Happy fritz, Gas Up, Mondowater,H20 spring, SIAD, Grohe.
Le nostre bombole Co2 sono tutte certificate e a norma, e seguono la tracciabilità del prodotto come richiesto dalle leggi che disciplinano l’industria alimentare. Il Gas utilizzato è esclusivamente Co2, E290, sono compatibili con tutte le marche di gasatore presenti sul mercato.

I prezzi sono particolarmente interessanti.
Ricarica bombole Co2 da 425 gr a soli 9 euro compreso la consegna a domicilio.

Consegna a domicilio.

Per usufruire della consegna a domicilio ordine minimo 2 bombole da ricaricare, il costo del servizio è 1 euro per ogni bombola ricaricata, quindi 9 euro cadauna compreso anche la consegna a domicilio.
La consegna si effettua entro 24 h dall’ordine effettuato.

Le nostre bombole hanno un attacco universale ACME2G, si possono utilizzare su tutti i gasatori da tavolo, quali Sodastream, Imetec, Happy frizz, Wassermax, Beghelli.

Il servizio sarà operativo solo all’interno della tangenziale di Milano dal 07-11-2016

Per richiedere maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente al numero 345.172.71.64 oppure puoi mandare un e-mail ad info@acquasemplice.com

Share →

6 Responses to Servizio di ricarica bombole Co2 a domicilio a Milano

  1. Antonella scrive:

    Vorrei sapere se le bombole del Soda valgono come reso….o devo pagare il vuoto alla prima consegna

  2. Denis scrive:

    Ma il prezzo comprende anche la spedizione?

  3. Ramon maj scrive:

    Vorrei sapere se a MILANO ricaricate anche bombole da 1kg ed eventualmente tempi/costi. Se non lo fate, prevedete di farlo?
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *